Salta al contenuto

Genoa, Toljan ci ripensa: affare saltato

Jacopo Petricciuolo
Toljan Genoa a zero

Genoa Toljan – La scorsa stagione per il Genoa era iniziata male: tantissimi infortuni, risultati scarsi con conseguente esonero di Gilardino. La squadra ha svoltato con Vieira in panchina e adesso lavora per costruire una squadra competitiva: sembrava fatta per l’arrivo di Toljan, tuttavia il terzino ha cambiato i propri piani come riportato da Gianluca Di Marzio.

Nuova offerta

Il colpo a zero sembrava vicino per il Genoa. Il terzino tedesco ha 30 anni, avrebbe garantito qualità ed esperienza a Vieira: 34 presenze condite da sei assist nell’ultima stagione in Serie B con la maglia del Sassuolo. Toljan saluterà i neroverdi a parametro zero, ma non resterà in Italia: a quanto pare è arrivata un’offerta da un club spagnolo (non noto il nome della società ancora) e pare intenzionato a trasferirsi. Sarebbe la prima esperienza in Spagna per Toljan, prima del Sassuolo ha giocato solamente in Germania (dove non si è imposto con la maglia del Borussia Dortmund) e per metà stagione in prestito al Celtic. Ora potrebbe arrivare la nuova esperienza di vita, col probabile addio all’Italia sempre più vicino a realizzarsi.

LEGGI ANCHE:

  1. Benfica: Vangelis Pavlidis non in vendita, parola di Lage
  2. Juventus, Kalulu e il Mondiale per Club: “Il gruppo ha entusiasmo, è un Mondiale comunque”
  3. Guida completa alla Coppa del Mondo per Club FIFA 2025
  4. Manchester United: accordo 1,18 M per il talento Emsden-James
  5. Parma, attento: su Dennis Man irrompe anche la Lazio di Sarri
  6. Juventus su Wesley: terzino del Flamengo nel mirino bianconero
  7. Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
  8. L’Italia richiama Leo Ostigard: il Pisa pronto a beffare la Fiorentina