Salta al contenuto

Genoa, Prandelli: “Pari? Non solo deluso”

Redazione
Prandelli

Pareggio opaco per il Genoa contro il Chievo Verona. Al Bentegodi finisce 0 a 0, ma il Genoa che è visto è stato un lontano parente del Grifone battagliero, grintoso e di qualità visto contro la Lazio. Nessun tiro in porta degno di nota, tanta confusione. Prandelli in sala stampa non è però dello stesso parere, come riportato da Buoncalcioatutti:

 

“Non c’è delusione, dobbiamo pensare a cosa si sta facendo, al nostro obiettivo, alla squadra. Questi risultati aiutano anche a crescere. La consapevolezza è che puoi fare una partita così in certi momenti, in altri devi comunque giocare e pensare a migliorare la qualità del gioco. Non sono per niente deluso. Continuità di risultati? La continuità è un fatto positivo, volevamo dare continuità. Il risultato ti dà modo di continuare a lavorare in maniera diversa durante la settimana: non abbiamo preso gol e questo è un dato positivo. Da martedì penseremo alla prossima che sarà importante e decisiva”

Quello che è mancato è stata la costruzione del gioco, ci sarà molto da lavorare su questo aspetto:

“Lì dobbiamo lavorare molto, i ragazzi sono consapevoli che questa è la strada da percorrere.In settimana lo facciamo, in partita diventa un po’ più complicato: cominci ad avere un po’ più di preoccupazione. Sono convinto che abbiamo i giocatori per poter iniziare l’azione giocando palla a terra e cercando di ruotare i triangoli sugli esterni.”