Mercato Genoa Kouame’: si tratta il rinnovo dell’ivoriano

Mercato Genoa Kouame’: si tratta il rinnovo dell’ivoriano

MERCATO GENOA KOUAME’ – In estate è stato vicinissimo a lasciare il capoluogo ligure, soprattutto visti gli interessi di Sassuolo e Bologna; ma, in questo avvio di stagione, Christian Kouamé si preso la scena, regalando al Genoa 2 reti nelle prime 2 partite di campionato.

MERCATO GENOA KOUAME’ – Classe 1997, con un passato nei settori giovanili di Prato, Siena e Inter, ha poi debuttato in Lega Pro con il Prato, senza trovare molto spazio.

Ceduto in prestito al Cittadella, dopo una gran bella stagione in Serie B, Kouamé viene riscattato dal club veneto; poi, nell’annata seguente, trascina il Cittadella addirittura fino ai playoff di promozione in Serie A.

Acquistato dal Genoa nell’estate 2018, durante la prima parte della stagione, forma una coppia formidabile con il polacco Kzrzystof Piatek, guadagnandosi l’interesse anche di alcune big.

Secondo quanto riporta il Secolo XIX, Aurelio Andreazzoli avrebbe chiesto alla società di mettere al centro del suo progetto l’ivoriano; per questo motivo, il club rossoblu starebbe lavorando al rinnovo di Kouamé, il cui contratto è attualmente in scadenza nell’estate 2023.

Il nuovo contratto prevederebbe un ulteriore prolungamento con annesso aumento dell’ingaggio.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan Bonaventura pronto a tornare in campo dopo il grave infortunio
  2. Mertens dal ritiro del Belgio: “Il mio futuro sarà a Napoli”
  3. Nkoulou rompe il silenzio: “Qualcuno non è stato di parola”
  4. Torino, Cairo: “Belotti bravo, Verdi tocco di qualità voluto fortemente. Nkoulou…”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply