Genoa, Perinetti: “Lopez ha carattere e anche Younes ci interessava, ma con l’infortunio….”
[df-subtitle]Perinetti: Younes aveva avuto il gradimento del Genoa e il Napoli sapeva tutto, ma l’affare non è andato in porto e dispiace. Lisandro Lopez ci piace, è un calciatore che ha carattere[/df-subtitle]
A Radio Crc, nella trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa che ha parlato di Lopez e dell’infortunio subito da Younes attaccante del Napoli. Infortunio che ha determinato -da parte della società ligure- l’interruzione della trattativa con il club azzurro per un eventuale trasferimento del giocatore alla squadra rossoblu.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Queste le sua parole:
“Younes ci interessava e c’era da valutare tutta la situazione contrattuale col Napoli, ma l’infortunio ha tagliato la testa al toro. Younes aveva avuto il gradimento del Genoa e il Napoli sapeva tutto, ma l’affare non è andato in porto e dispiace -riferisce Perinetti –Lisandro Lopez ci piace, è un calciatore che ha carattere.
Izzo ha delle richieste, le stiamo valutando e vedremo. Piace anche a squadre italiane, vedremo l’evolversi del mercato. Stiamo lavorando affinché il Genoa possa avere continuità e regalare soddisfazione ai propri tifosi”.
