Genoa Pandev: “Motta può dare tantissimo a questa squadra”

GENOA PANDEV – La cura Motta ha rigenerato Goran Pandev. Un gol all’esordio del neo tecnico contro il Brescia al Ferraris e che gol! Una grande partita contro la Juventus ed altrettanto contro il Napoli. L’attaccante macedone con Motta sta partendo sempre dall’inizio ed il giocatore sta vivendo una sua seconda giovinezza.
GENOA PANDEV – Ricordiamo che il giocatore ha avuto Motta come compagno di squadra all’Inter, nell’anno del famoso triplete. Un vantaggio notevole, ma contano anche i meriti del giocatore che si è fatto trovare pronto in un momento delicato per la classifica del Grifone.
GENOA PANDEV – Intervistato da Serie A Inside, l’attaccante si è raccontato.
“Da ragazzino volevo fare strada. L’esperienza ha portato più serenità rispetto all’ansia dei primi anni. Ho realizzato un sogno. Come quello di acquisire la cittadinanza italiana dopo 18 anni. Vivere in Italia mi ha cambiato la vita”.
Sul suo allenatore Pandev si è poi così espresso: “Il mister sta dando la sua impronta e infondendo alla squadra fiducia. E’ stato un grande calciatore, è una bravissima persona. In questo ruolo può dare tantissimo. Ho passato con lui alcuni dei migliori momenti della carriera. Ricordo la sua grinta all’Inter: ci caricava tutti”
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Mascherano potrebbe tornare in Argentina: vicina la firma con l’Estudiantes
Napoli, ecco la rivoluzione: Haland e Berg per l’estate. Sogno Ibra per gennaio?
Mercato Roma, l’idea di Petrachi: out Juan Jesus e Perotti
Milik si ferma! Tendinite al pube per il calciatore polacco
Mertens-Napoli, c’è sempre più distanza! La Juventus sonda il terreno
Cagliari – Fiorentina, estasi e pioggia (non solo) di gol: rossoblù al terzo posto prima della sosta
Serie A il punto: la vetta non cambia, il Cagliari va in paradiso, il diavolo all’inferno
Cagliari, Giulini: “Ringrazio tutti, che intensità e prestazioni”