VERONA D’AMICO – Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona è stato intervistato da Sky Sport direttamente dal ritiro di Peschiera del Garda. Queste le sue dichiarazioni:
“Quando parte una stagione ci auguriamo sempre di fare il meglio. La più grande soddisfazione oggi è la continuità di prestazione, la squadra lotta ed esprime un buon calcio. Sappiamo che il campionato è lungo, bisogna sempre essere concentrati ed umili, la strada è lunghissima“.
Sul mister Ivan Juric: “Ho conosciuto una gran bella persona, professionista con grandi qualità nella gestione e tecniche, riesce a tirare il meglio dei giocatori“.
Sulla difesa, su tutti il rendimento di Kumbulla e Rrhamani: “E’ il gruppo che sta facendo bene, al di là dei singoli. I giocatori più importanti sono quelli che giocano meno e alzano il livello dell’allenamento. Il Verona non può prescindere dal gruppo“.
Sull’attacco e i pochi gol realizzati dai centravanti: “Siamo concentrati sull’allenamento di oggi, gennaio è lontano. La squadra ha espresso un buon gioco anche a livello offensivo, c’è mancanza di precisione, serenità o bravura altrui. Con serenità si sbloccheranno un po’ tutti”.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Mascherano potrebbe tornare in Argentina: vicina la firma con l’Estudiantes
Napoli, ecco la rivoluzione: Haland e Berg per l’estate. Sogno Ibra per gennaio?