Genoa, Pandev: “CR7? Fa bene a tutti”
[df-subtitle]Pandev legato a Genova[/df-subtitle]
Si appresta alla quarta stagione con la maglia rossoblù: Goran Pandev è ormai diventato il giocatore di esperienza di questo Genoa. Il macedone è amante sia della sua squadra, ma anche del capoluogo ligure come riportato dal giocatore nel corso della sua intervista:
“Sono onorato di chiudere al Genoa la mia carriera. Posso dire che io e la mia famiglia stiamo benissimo a Genova e il Genoa è una società storica e importante”.
Pandev ha poi espresso ottime parole verso mister Davide Ballardini e parlato del futuro. Il tecnico emiliano ha utilizzato con continuità la punta macedone diventando fondamentale per la conquista della salvezza:
“E’ stato fondamentale che il mister sia rimasto. Lo scorso anno grazie al tecnico ho potuto giocare molte partite e essere utile per la salvezza. Lo scorso anno siamo riusciti a conquistare la salvezza, ma questa stagione dobbiamo fare un campionato diverso, il gruppo è positivo e sta crescendo io sono a disposizione fare la mia parte”
Infine non poteva mancare una battuta sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e in generale, nel nostro campionato:
“Sono felice del suo arrivo, la presenza di un campione come lui fa bene a tutto il campionato italiano”.