Milan, l’agente di Benkovic: “Il Chelsea è interessato. Ecco il prezzo del suo cartellino”

Milan, l’agente di Benkovic: “Il Chelsea è interessato. Ecco il prezzo del suo cartellino”

Giovanni De Vito, procuratore di Benkovic: “I buoni rapporti con Massimiliano Mirabelli possono eventualmente facilitare la trattativa”

Uno degli ultimi nomi accostati al Milan è quello di Filip Benkovic, difensore centrale croato classe 1997 e in forza alla Dinamo Zagabria.

Al riguardo, “PianetaMilan.it” ha contattato in esclusiva Giovanni De Vito, agente del giovane giocatore. Queste le sue dichiarazioni: “Già parlato col Milan? Le trattative che riguardano la cessione le sta seguono in prima persona il Presidente della Dinamo Zagabria, Mamic. Noi agenti non siamo ancora stati contattati da nessuno. Non so se il Milan oggi è nelle condizioni di pagare un trasferimento del genere: la valutazione della Dinamo Zagabria è tra i 20 e i 25 milioni. Di sicuro quello di Benkovic è un profilo che piace, i buoni rapporti con Massimiliano Mirabelli possono eventualmente facilitare la trattativa“.

Prosegue: “Il Chelsea? Di sicuro è molto interessato a Benkovic, con loro abbiamo già avuto un approccio. Piace tanto in Inghilterra, anche il Liverpool, Aston Villa e Stoke City sono club che hanno manifestato interesse“.

Poi conclude: “Lui è un ragazzo ambizioso e il Milan ha ancora un appeal importante. Decideremo noi insieme a Filip quello che sarà il progetto più sano per la sua crescita, io personalmente penso che a breve possa diventare un titolare della nazionale croata. Il Milan è sempre il Milan…“.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Napoli, occhi su David Luiz e Ogbonna
Next Genoa, Pandev: "CR7? Fa bene a tutti"

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.