Genoa, Blasquez bacchetta Gilardino e conferma Vieira: le parole

Andres Blasquez, Amministratore Delegato del Genoa, ha lodato il lavoro svolto da Vieira esprimendo qualche velato dubbio su Gilardino
BLASQUEZ VIEIRA GILARDINO – In casa Genoa, i conti tornano dal 20 novembre scorso, eccome. Nelle ultime diciassette partite di Serie A, vale a dire, dallo sbarco a Genova di Mister Patrick Vieira, la squadra ha conquistato tredici risultati utili, frutto di sei vittorie e sette pareggi. L’ex centrocampista di Arsenal, Inter e Juventus ha avuto il grande merito di compattare il gruppo e condurre il Grifone lontano dalle sabbie mobili della classifica. Tredici punti di vantaggio sull’Empoli, a nove gare dal termine del Torneo, costituiscono un bottino quasi inaspettato dopo un inizio molto complicato con Alberto Gilardino alla guida del club. La conferma giunge dalle parole di Blasquez.
L’Amministratore Delegato del club genoano, intervenuto in conferenza stampa a margine dell’evento di presentazione dedicata alla nuova maglia ispirata al Boca Juniors, ha suggellato l’ottimo lavoro di Vieira dichiarando: “Questa squadra sta esprimendo tutte le proprie potenzialità e, probabilmente, a inizio stagione era stata gestita in maniera non ottimale. Vieira sta svolgendo un lavoro straordinario, lo certificano i dati e le statistiche. Non c’è bisogno di confermarlo, semplicemente perché è già vincolato da un contratto con il Genoa e lo rispetteremo”.
“Stiamo già pianificando la prossima stagione, come ogni club deve saper fare con mesi d’anticipo. La squadra scouting lavora alacremente durante l’anno tanto quanto quella impegnata sul campo: tutti già al lavoro per il Genoa della prossima stagione”, con Patrick Vieira rigorosamente alla guida, dunque.
Oltre all’articolo: “Genoa, Blasquez bacchetta Gilardino e conferma Vieira: le parole”, leggi anche, ad esempio: