Genoa, Biraschi: “Amareggiati per quanto accaduto”

Brucia ancora la sconfitta del Genoa a Roma, Sopratutto per il modo in cui è maturata, con l’evidente rigore non dato a Pandev per spinta in area da parte di Florenzi. Probabilmente l’ambiente molto caldo e la poca personalità hanno indotto Di Bello a non fischiare il rigore: ci ha rimesso il Genoa che avrebbe meritato almeno un punto, mentre la Roma va avanti grazie agli aiutini.
Davide Biraschi, a margine di un evento legato al settore giovanile del Genoa, è tornato sulla partita, come riportato da Tmw:
“La rabbia non è ancora smaltita, abbiamo visto tutto quello che è accaduto. Siamo amareggiati per il risultato finale, una sconfitta che non meritavamo. Buttiamola però alle spalle perché non possiamo più farci niente. La testa deve essere concentrata sull’Atalanta una grande squadra. Sarà una partita molto fisica, contro una squadra che gioca uomo contro uomo e dovremo essere bravi e intelligenti nello sfruttare gli spazi”
Il difensore del Genoa ha poi parlato di Prandelli:
“Il nostro mister era dispiaciuto per gli errori arbitrali e per come prendiamo gol in certe situazioni. Dobbiamo essere molto più concentrati, astuti e furbi. Questo ci aiuterà per il futuro. Prandelli è una grande persona, un allenatore che ha fatto tanto in carriera anche in Nazionale. E’ una persona molto preparata e noi come collettivo dobbiamo capire il suo gioco, lavoriamo per seguirlo”