Salta al contenuto

Genoa, a breve la firma di Veloso

Raffaele Campo

[df-subtitle]Il mediano portoghese si allena a Pegli da diverso tempo. Probabile che il nuovo accordo venga ufficializzato dopo la sifda col Parma[/df-subtitle]

Miguel Veloso potrebbe tornare per la terza volta al Genoa. Il mediano portoghese classe 1986 è al momento svincolato, ma da diverse settimane si allena con la squadra di Ballardini, anche perché è sposato con la figlia del patro Preziosi.

Stando a quanto si legge nella versione online de “Il Secolo XIX“, “la firma sul  nuovo contratto arriverà, con ogni probabilità, entro una settimana, massimo dieci giorni. Subito dopo il match con il Parma, quindi, l’accordo sarà ufficializzato. Probabile anche che si vada verso un contratto annuale con opzione, anche se non si possono escludere altre soluzioni, ad esempio, un biennale o un triennale. Di sicuro ci sono ormai tutte le condizioni per un ritorno del portoghese, che a giugno aveva declinato l’offerta di rinnovo anche perché era rimasto un po’ “scottato” dai fischi dei tifosi rossoblù rimediati al Ferraris. Adesso c’è la possibilità di voltare pagina e ripartire“.