Galatasaray, il vicepresidente: “Sì, ci sono contatti con Dybala”
GALATASARAY VICEPRESIDENTE DYBALA – Intervenuto ai microfoni di NTVSport, Metin Ozturk, vicepresidente del Galatasaray, ha confermato le voci di questa mattina relative all’interesse del club turco per Paulo Dybala, attaccante della Roma.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
A gennaio la Joya potrebbe infatti lasciare la Capitale dopo due anni e mezzo. Era approdato in giallorosso a parametro zero nell’estate 2022.
GALATASARAY VICEPRESIDENTE DYBALA – Queste le sue parole: “Come sempre accade ci sono giocatori che lasceranno la squadra e altri che arriveranno durante la finestra di mercato di riparazione. Io non sto supervisionando questa trattativa, l’uomo al comando è Okan Hodja, ma so che ci sono contatti. È normale. Posso dire che ogni scelta verrà presa seguendo le linee direttive di Okan Buruk e della squadra degli scout. Di sicuro tutti i calciatori vogliono giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray“.
LEGGI ANCHE:
- Como, il DS Ludi annuncia Dele Alli e blinda Paz: “A gennaio…”
- Real Madrid, ecco i tre possibili candidati per sostituire Ancelotti
- Infortunio Buongiorno, l’esito degli esami e i tempi di recupero
- Theo-Milan al capolinea? L’agente va in sede e chiarisce: “Vuole…”
- Lazio-Inter, Inzaghi nel post: “Lautaro come se avesse segnato, De Vrij…”
- Nicolini: “Milan, che caos: Fonseca responsabile e la dirigenza…” ESC EC
- Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”
- Karim Benzema verso il ritiro: un’icona del calcio pronta all’addio