Formazioni Juventus Barcellona: ecco le possibili scelte di Pirlo

Formazioni Juventus Barcellona – Come ormai è noto da tempo,la Juventus arriva al big match di Champions League contro il Barcellona con molteplici assenze.
Come infoma Tuttosport infatti, il dubbio più ingombrante che sta assediando i pensieri di Andrea Pirlo è sicuramente legato al fatto se Cristiano Ronaldo possa essere o meno della partita.
Nell’eventuale assenza del portoghese le chiavi dell’attacco saranno affidate alla coppia Morata-Dybala. Mentre con CR7 in campo, la scelta sul suo compagno di reparto ricadrebbe sullo spagnolo.
Formazioni Juventus Barcellona – Per quanto riguarda il centrocampo invece, dovrebbe essere sicuramente titolare Bentancur, tenuto a riposo contro il Verona e al suo fianco Adrièn Rabiot in vantaggio nel ballottaggio con l’ex Arthur. Kulusevski e Chiesa inoltre restano favoriti nettamente su Aaron Ramsey.
Il reparto difensivo resta quello più martoriato dagli infortuni. Pirlo infatti oltre che ai lungodegenti De Ligt e Chiellini dovrà rinunciare per questo big match anche ad un altro pilastro della difesa bianconera:Leonardo Bonucci; i cui esami dopo la partita con il Verona non hanno evidenziato lesioni ma che, per precauzione,non sarà in campo.Sembra che Pirlo infatti date le assenze per questa partita starebbe riflettendo su una coppia di difesa inedita formata da Demiral e Danilo.
Si aspetta comunque con ansia l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo che,come ha sempre dimostrato, si starebbe allenando molto indipendentemente dal virus, per farsi trovare pronto in caso di negatività.
LEGGI ANCHE:
- Se ci credi si può fare tutto”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Juventus, parla Douglas Costa: “Ronaldo un livello superiore”
- Champions league: tutti i risultati di ieri sera
- De Laurentis vuole chiedere all’UEFA di far slittare le gare delle nazionali