Milan Ibrahimovic: “Scudetto? Se ci credi si può fare tutto”

Milan Ibrahimovic: “Scudetto? Se ci credi si può fare tutto”

MILAN IBRAHIMOVIC – Sugli scudi Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan con una doppietta ha deciso il derby. Intervistato da SkySport per parlare del match di oggi: “Per me in questo derby c’era tanto in palio. Una partita importantissima, un derby che il Milan non vinceva da 4 anni. Ero chiuso in casa da due settimane, avevo tanta fame e l’ho dimostrato con due gol.”

Ibrahimovic si è esposto riguardo le ambizioni del suo Milan: “Scudetto? Siamo all’inizio, sto guardando la squadra, da quando sono arrivato sta facendo grandi cose, soprattutto da dopo il lockdown. Si vede che la mentalità è differente, che i giovani prendono responsabilità e fanno sacrifici. Sento la responsabilità sui giovani, tanto. Sono un leader ed è una situazione che mi piace.”

L’attaccante rossonero ha anche raccontato delle motivazioni degli ultimi giorni: “Paura per il Covid? No, non avevo molti sintomi, facevo il tampone per vedere i risultati e dicevo “posso saltare tutte le partite, ma il derby no”. La mia esultanza sui social? Io sono come quel leone. Volevo metterlo nell’ultimo derby e me lo sono tenuto da parte. Invecchiando si migliora. Mi sento più completo e con più esperienza. Se arrivavo in condizione da giovane non mi fermava nessuno, ma non lo fanno neanche ora”.

MILAN IBRAHIMOVIC – Ibrahimovic ha anche spiegato il gesto della sua esultanza dopo il primo gol. “Mi urlavano qualcosa che non posso dire e ho detto “questo è per te”. Uno del pubblico che cantava qualcosa sull’essermi mangiato il gol.” Poi sul compagno di reparto Rafael Leao che ha fornito un assist al bacio in occasione del raddoppio: “E’ molto forte, ha un fisico quasi migliore del mio, veloce ha tecnica e sta facendo bene. Deve concentrarsi e capire le sue possibilità. Il Milan può vincere lo scudetto? Secondo me si può, se ci credi si può fare tutto”. 

LEGGI ANCHE:

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply