Fiorentina, UFFICIALE: esonerato Vincenzo Montella
FIORENTINA UFFICIALE ESONERATO MONTELLA – Stamattina parlavamo di ore caldissime in casa Fiorentina per Vincenzo Montella. E anche nella nostra intervista fatta a Saturni, l’ex responsabile del settore giovanile viola non era molto ottimista riguardo il futuro dell’allenatore campano. La dirigenza da ieri sera, dopo la sconfitta pesantissima contro la Roma, stava riflettendo e la riflessione ha portato ad una decisione che ormai non si poteva più rimandare: Montella è stato esonerato poco fa. E’ ufficiale.
Ad annunciarlo, proprio il club viola con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Nelle ultime 7 gare la Fiorentina ha raccolto solo due punti. Troppo poco per una squadra partita con ben altre ambizioni. Ecco il comunicato.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.
La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.
L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.
La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.”
FIORENTINA UFFICIALE ESONERATO MONTELLA – I nomi dei possibili successori sono i soliti: Spalletti, Iachini, Ballardini, Prandelli, Di Biagio. Spalletti è l’opzione numero 1 di Commisso ma il tecnico di Certaldo non sembra convinto di assumere un incarico a stagione in corso e preferirebbe accasarsi alla fine dell’anno.
