Fiorentina Roma – Triplice fischio al Franchi di Firenze. La Roma batte la Fiorentina per 4 a 1.

Nel primo tempo, la squadra di Montella tiene bene il campo, presentandosi più volte davanti alla porta di Pau Lopez. Il portiere giallorosso, però, si fa trovare pronto. Al 14esimo minuto, Vlahovic mette la palla in rete, ma il guardalinee segnala il fuorigioco. Il calcio, si sa, è uno sport imprevedibile. Dopo il pressing della Fiorentina e il gol annullato, arriva il vantaggio della Roma grazie a un’ottima azione di Lorenzo Pellegrini, che si concretizza nella rete di Edin Dzeko. Passano solo cinque minuti, quando Kolarov raddoppia con una splendida punizione, imparabile per Dragowski. Pochi minuti dopo, però, la Fiorentina si ripresenta davanti alla porta giallorossa e riesce ad accorciare, grazie ad una rete di Badelj. Nella ripresa, la squadra di Montella accelera. Diverse occasioni da entrambe le parti, ma è Lorenzo Pellegrini a segnare il terzo gol giallorosso, grazie a un assist di Edin Dzeko. A dieci minuti dalla fine, i due allenatori provano a mettere in campo forze fresche. All’88esimo anche Nicolò Zaniolo trova il gol, dopo aver fornito l’assist vincente a Dzeko.

Fiorentina Roma – Una serata da incorniciare per la squadra allenata da Fonseca, che conquista tre punti fondamentali per l’obiettivo Champions ed è sola al quarto posto. Vincenzo Montella, invece, è a serio rischio. La viola non sa più vincere e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’esonero.

Articolo precedenteTakumi Minamino: il nuovo soldatino giapponese di Jurgen Klopp
Articolo successivoVukusic Olimpija: “Ora sono felice, in futuro voglio tornare in Italia e far vedere chi sono!” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui