Salta al contenuto

Fiorentina, Palladino: “Sogno di sollevare un trofeo”

Raffaele Campo
Palladino

FIORENTINA PALLADINO – Intervistato da DAZNRaffaele Palladino ha analizzato questi primi mesi da allenatore della Fiorentina.

Così l’ex tecnico del Monza: “Voglio cercare di dare il massimo per questa società che ha creduto in me e nel mio staff. Stiamo cercando di fare il nostro meglio perché siamo ambiziosi. Prima di me è stato fatto un grande lavoro e questa estate ci sono stati grandi cambiamenti. Stiamo lavorando per dare le giuste soddisfazioni ai tifosi. Il sogno sarebbe sollevare un trofeo ma intanto vogliamo creare un ambiente positivo qui al Viola Park, costruendo giorno dopo giorno un mattoncino alla volta per arrivare a questi obiettivi“.

FIORENTINA PALLADINO

FIORENTINA PALLADINO – Prosegue: “Non è facile passare da un certo sistema di gioco ad uno completamente diverso. Ci vogliono tempo, pazienza ed errori, perché fanno crescere. Vedo cose positive“.

Poi: “Colpani? Mi auguro che si ripeta. Ha margini di miglioramento ed essendo un grande professionista ci teneva tanto a venire qua a Firenze. Mi auguro che possa consacrarsi in Serie A e tornare in Nazionale“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: