Salta al contenuto

Fiorentina, Palladino prova a scacciare la crisi: “Con Commisso…”

Anthony Ferrara
Raffaele Palladino

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato al termine della gara contro il Lecce del rapporto con il patron, Rocco Commisso

PALLADINO COMMISSO – La Fiorentina prova a rialzarsi nel momento più delicato della stagione battendo il Lecce di Marco Giampaolo tra le mura amiche e rilanciando la propria candidatura per la qualificazione alla prossima edizione delle Coppe europee. La rete di Robin Gosens, al minuto nove, ha allontano alcuni spettri di troppo dalla panchina di Raffaele Palladino, tecnico il cui operato è stato messo in discussione alla luce degli ultimi risultati negativi. Reduci da tre sconfitte consecutive contro Inter, Como e Hellas Verona, per i viola è giunto il momento decisivo dell’annata, tra impegni molto probanti in Serie A e la doppia sfida ai greci del Panathinaikos, in Conference League. I risultati verranno monitorati con attenzione dalla dirigenza, soprattutto in relazione ai tanti investimenti di Rocco Commisso sul mercato.

Palladino, sfide decisive per il futuro viola: Commisso monitora

A proposito del rapporto con il Patron della società gigliata, Palladino ha dichiarato quanto segue: “Abbiamo un rapporto di stima reciproca. Ci siamo sentiti al telefono in settimana; è sempre un piacere sentire il Presidente. Le sue parole sono state positive”, ha chiosato l’ex tecnico del Monza. Ora, il lasso di tempo che intercorre dall’impegno contro il Panathinaikos, di giovedì 6 marzo, a quello contro il Milan del 6 aprile, il calendario della Fiorentina è intriso di ostacoli. La squadra viola, infatti, giocherà contro Napoli, Juventus e Atalanta, in un mese che si preannuncia bollente per il presente e, soprattutto, per il futuro di Raffaele Palladino.

Oltre all’articolo: “Fiorentina, Palladino prova a scacciare la crisi: “Con Commisso…”, leggi anche:

    1. Inter-Genoa, Vieira: “Ci sarà da soffrire contro una delle migliori. Onana, Messias, Pinamonti…”
    2. Parma, Chivu si presenta: “Sorpreso ma grato per la chiamata, ora alzare l’autostima e il Bologna”
    3. Real Madrid, Ancelotti: “Mbappè? Qualità per arrivare a Cristiano Ronaldo”