Fiorentina, Palladino in bilico? La situazione e le parole di Pradè

Fiorentina Palladino Pradè – Dalle stelle alle stalle in una settimana: potrebbe definirsi così l’ultimo periodo di Raffaele Palladino. Il tecnico ex Monza aveva appena visto il suo contratto allungato per un’ulteriore stagione, tuttavia l’eliminazione contro il Betis e la sconfitta di Venezia potrebbero aver cambiato le cose; di seguito le parole del ds Pradè ai canali ufficiali del club viola.
Situazione difficile
Una partita dopo una settimana difficile tra Roma e giovedì sera. Oggi la squadra ha portato dentro quelle sensazioni contando anche le assenze. La partita è stata sbloccata da un episodio dubbio, ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Abbiamo lasciato 8 punti contando anche il Monza.
Le parole su Palladino
Non va bene parlare a caldo ma ho parlato con Commisso e Ferrari, verranno fatte delle analisi profonde. Dobbiamo capire delle cose che sono andate, vedi le gare con le big ma che poi fa una prestazione del genere. Siamo ambiziosi, con una proprietà forte, devi far risultato. Adesso bisogna finire il campionato bene. Domenica bisogna vincere, non importa come. Speriamo di recuperare qualcuno.
Le prossime due partite potrebbero ribaltare le sorti dell’attuale allenatore? Forse si, ma servirà anche qualche passo falso delle altre squadre in lotta per le coppe. La palla ora passa al campo.
LEGGI ANCHE:
- AEK e Matias Almeyda: imminente divorzio dopo confronto decisivo
- L’Inter accelera per Samuele Ricci: offerta più alta del Milan
- Il Barcellona torna su Rashford: obiettivo per l’estate
- La Roma vuole blindare Mile Svilar: nuovo contratto fino al 2030
- Carlo Ancelotti nuovo CT Brasile: contratto record e sfide ambiziose
- Jonathan David-Napoli: trattativa ferma, nodo clausola rescissoria
- Nahuel Molina verso la Roma: ritorno in Serie A più vicino?
- Wrexham miracolo in 3 anni da National League alla Championship