Fiorentina Kouame in città: ecco i dettagli dell’operazione

FIORENTINA KOUAME – E’ tutto fatto per il passaggio di Christian Kouamé alla Fiorentina. Infatti, la società toscana è il Genoa hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante ivoriano a Firenze, con il calciatore che in mattinata è arrivato in città per firmare il contratto.
Classe 1997, Kouamé è arrivato al Genoa nell’estate 2018, divenendo subito uno dei punti cardine della squadra. Attualmente, è fermo ai box per la rottura del legamento crociato del ginocchio e il suo rientro è previsto per la fine della stagione. La Fiorentina, tuttavia, sarebbe pronta a scommettere sul suo rientro anticipato, e punta a vederlo in campo nelle ultime giornate del campionato in corso. Infatti, il ragazzo ha ripreso l’attività agonistica nelle scorse settimane, dopo l’ok ricevuto dai medici di Villa Stuart.
FIORENTINA KOUAME – L’accordo fra le parti è di 10-11 milioni di euro più molti bonus legati alle presenze. Ciò è simbolo di grande fiducia da parte della squadra toscana nei confronti del ragazzo: infatti, la Viola punta a recuperarlo nel più breve tempo possibile e farlo diventare un simbolo della squadra. Inoltre, il Genoa godrà di un’eventuale percentuale sulla rivendita.
LEGGI ANCHE: