MERCATO ROMA PEREZ PASTORE – Dopo l’arrivo di Villar, di cui abbiamo parlato a parte, la Roma ha ufficializzato anche l’acquisto di Carles Perez dal Barcellona. Dopo qualche piccolo problema, alla fine la trattativa si è conclusa nel migliore dei modi. La società giallorossa ha comunicato le modalità del trasferimento tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco il testo del comunicato: “L’esterno spagnolo arriva dal Barcellona a titolo temporaneo, a fronte di un corrispettivo pari a un milione di euro. L’accordo prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 11 milioni di euro condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Inoltre esiste anche la possibilità di un pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2024.

Tramite il sito ufficiale della Roma, poi, l’ex Barcellona ha rilasciato anche le prime parole della sua nuova esperienza giallorossa. Ecco le sue parole: “So che lascio una società molto importante come il Barcellona, ma arrivo in un club altrettanto importante come la Roma. Sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con in compagni”.

MERCATO ROMA PEREZ PASTORE – Capitolo Pastore. A causa dell’ormai arcinoto coronavirus, la Chinese Football Association (la Federcalcio cinese) ha deciso di imporre lo stop al campionato per evitare l’ulteriore diffusione del virus. Come conseguenza, è saltato anche il trasferimento di Javier Pastore in Oriente. La Roma aveva infatti trovato un accordo con un club cinese per il trasferimento del Flaco con questa finestra di mercato. Trattativa sfumata.

Articolo precedenteMercato Genoa: le ultime su Iturbe, Pinamonti, Criscito e Radu
Articolo successivoAgente Boga Napoli: “Destinazione gradita, aspettiamo l’accordo tra i club”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui