Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
Fiorentina Salernitana Dia Nzola – Fiorentina e Salernitana starebbero lavorando allo scambio di prestiti tra Nzola e Dia come riporta Di Marzio. Entrambi stanno rendendo sotto le aspettative e questa operazione potrebbe rilanciarli.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Dubbi – Attualmente Dia sembrerebbe convinto dell’operazione, un po’ meno Nzola: il passaggio a Salerno potrebbe rappresentare un downgrade. Al contrario per Dia giocare in Europa e nelle alte posizioni del campionato rappresenterebbe un grosso passo in avanti per la sua carriera.
Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
Stagione deludente – Per Nzola l’avventura a Firenze sta procedendo al di sotto delle aspettative: arrivato per ritagliarsi un ruolo da titolare, ha collezionato solamente due gol in campionato e ha perso il posto in favore di Beltran. Non sta andando meglio a Dia: dopo la scorsa stagione scintillante e i malumori estivi sono arrivati vari infortuni: ha collezionato solamente quattro gol in campionato.
LEGGI ANCHE:
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
- Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico
- Finale Carabao Cup 2024, tra un mese è Chelsea-Liverpool
- Dalla Germania: Mbappè al Real Madrid, le cifre dell’accordo
- Bonucci: “Obiettivo è Euro 2024, Juve avvantaggiata sull’Inter”