Fiorentina e Lazio puntano Lazar Samardzic dell’Atalanta
Samardzic alla ricerca di spazio
Lazar Samardzic fatica a trovare continuità nell’Atalanta. Arrivato dall’Udinese due estati fa, è rimasto spesso un’alternativa per Gasperini e successivamente per Palladino, dopo una parentesi positiva con Juric. Con De Ketelaere e Pasalic davanti nelle gerarchie, il centrocampista cerca opportunità per rilanciare la sua carriera.
La Fiorentina interessata al prestito
Secondo Gianluca Di Marzio, la Fiorentina guarda con attenzione a Samardzic, valutando un prestito per rinforzare il centrocampo e dare slancio alla stagione viola. Considerata la cifra di 23 milioni investita dalla Dea per il riscatto estivo, un trasferimento a titolo definitivo appare poco probabile.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Concorrenza della Lazio
La Lazio di Maurizio Sarri segue con interesse il profilo di Samardzic per rinforzare la mezzala del 4-3-3. In estate il giocatore era vicino al Marsiglia per circa 20 milioni. I bergamaschi sono disposti ad ascoltare offerte nel mercato di gennaio, con le due squadre italiane in prima linea.
Brescianini e Maldini nel mirino
Oltre a Samardzic, la Fiorentina monitora anche Brescianini e Maldini, altri giocatori dell’Atalanta in uscita. L’arrivo di Fabio Paratici come Head of Football potrebbe accelerare le trattative, aprendo scenari interessanti per il mercato invernale viola.
