Fenerbahçe su Vlahovic: Juventus pronta a cedere il bomber

Il Fenerbahçe prepara l’assalto a Vlahovic
Il Fenerbahçe, in vista della prossima stagione, è deciso a rinforzare il proprio reparto offensivo con un colpo di assoluto prestigio. L’obiettivo principale del club turco risponde al nome di Dusan Vlahovic, attaccante serbo attualmente in forza alla Juventus. Nonostante il recente arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera, il centravanti avrebbe già comunicato la propria intenzione di lasciare Torino al termine dell’annata.
Vlahovic rifiuta il rinnovo: addio sempre più vicino
Il rapporto tra Vlahovic e la Juventus appare ormai al capolinea. Il giocatore ha rifiutato la proposta di prolungamento contrattuale avanzata dalla dirigenza bianconera e, con un solo anno rimanente nel contratto attuale, il club torinese è disposto a valutare offerte concrete nella finestra estiva. L’intento della Juve è evitare una partenza a parametro zero nel 2026 e, per questo, la cessione rappresenta una soluzione strategica.
Le richieste del bomber serbo
Per assicurarsi le prestazioni di Vlahovic, il Fenerbahçe dovrà mettere sul piatto un ingaggio considerevole. L’attaccante classe 2000 si aspetta una retribuzione netta compresa tra i 9 e i 10 milioni di euro a stagione. Una cifra elevata, ma che testimonia il valore del calciatore, già protagonista in Serie A e nelle competizioni europee. Il club di Istanbul è pronto a fare uno sforzo economico per assicurarsi le prestazioni di un centravanti di livello internazionale.
Le prossime settimane saranno decisive per comprendere se l’offerta del Fenerbahçe convincerà la Juventus e se Vlahovic sarà il nuovo volto del progetto sportivo gialloblù.
LEGGI ANCHE:
- Arsenal, sogni sotto l’ombrellone: Nico Williams, Gyokeres e…
- Como, Caqueret: “Voglio arrivare in Europa con questa maglia”
- Milan, Walker: “Rossoneri scelta giusta per me, in futuro…”
- Bologna, agente Lucumì: “Ottimi rapporti col Napoli, in passato…”
- Roma, per il centrocampo piace Angel Gomes del Lille
- Inter, Bastoni: “Feci le guerre per andare via, poi Conte…”
- Marchisio: “Roma-Juventus aperta. Koopmeiners…”
- Roberto Piccoli, futuro a Cagliari? L’Atalanta attende risposte
- Juve, Bremer: “Momento più bello? la vittoria della Coppa Italia”
- Ndicka nel mirino del Nottingham Forest: la Roma valuta il futuro
- Fiorentina, pronti 17 milioni per il riscatto di Gudmundsson