Fabio Grosso, l’addio al Frosinone spiegato dal Presidente

Fabio Grosso, ex terzino della Nazionale Campione del Mondo, ha elencato una serie di motivi che l’hanno portato all’addio al Frosinone
“Fabio Grosso mi ha comunicato l’addio al Frosinone tramite messaggio il 14 giugno scorso, di sera, nonostante avessi stabilito una deadline entro il 9 giugno a tutte le componenti societarie. Avevo ricevuto riscontro positivo ben prima delle scadenza da parte della dirigenza mentre, il tecnico, ha elencato una serie di motivi per cui preferiva lasciare. In ogni caso, senza nessun tipo di polemica, lo ringrazio per quanto fatto. Semplicemente, non se la sentiva di continuare: rispettiamo la sua scelta senza alcun tipo di recriminazione”
Intervenuto in conferenza stampa, il Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, si è soffermato sul congedo di Fabio Grosso al club pochi giorni dopo la fine di un Campionato di B vinto dai ciociari sotto la guida dell’ex Campione del Mondo. Il numero uno del club è dunque alla ricerca di un profilo che possa sostituire il tecnico uscente ed ha illustrato le prerogative che questa figura dovrà soddisfare per guidare la squadra appena tornata in Serie A: “Il nuovo allenatore dovrà proporre un calcio divertente e raggiungere i risultati prefissati. Certo, non sarà una missione semplice, ma siamo alla ricerca di un tecnico capace di esaltare le qualità di tutti gli interpreti schierando il 4-3-3”, ha concluso Stirpe.
Oltre all’articolo: “Fabio Grosso, l’addio al Frosinone spiegato dal Presidente”, leggi anche:
- Barcellona, dall’Athletico Paranaense è in arrivo Vitor Roque
- Il Man.Utd vicino a diventare qatariota: pronti 6 miliardi
- Inter, parla Skriniar: “Istanbul ci darà fastidio a lungo. Per l’Inter…”
- Fiorentina, Italiano sogna Milik: i possibili scenari
- Real Madrid, Diaz si (ri)presenta: “ho sempre voluto giocare qui”
- Mbappè, pronto il saluto al Paris: “Erano già stati informati…”
- Frattesi: “La prima scelta per il futuro l’ho già fatta…”
- Roma: ecco N’dicka dall’Eintracht