En-Nesyri a un passo dal Fenerbahce: accordo – ESCLUSIVA EC
ESCLUSIVA EC – Youssef En-Nesyri sarebbe a un passo dal trasferimento al Fenerbahce di Josè Mourinho: pronto un quadriennale; c’è l’accordo
Il concetto espresso nel corso della presentazione, davanti alla platea festante di Istanbul e ribadito ai media turchi presenti, sembra aver sortito il primo effetto: Josè Mourinho aveva promesso di non ingaggiare calciatori della Roma, ma non solo. Il tecnico lusitano starebbe assumendo i panni di guastafeste anche per ciò che concerne il mercato in ingresso della società giallorossa, la cui fine burrascosa del rapporto, a metà gennaio, non sarebbe ancora stata assimilata dal portoghese. Il Fenerbahce, infatti, nuovo club dello Special One, sarebbe a un passo da concreto obiettivo, ormai sfumato, della dirigenza capitolina per l’attacco: Youssef En-Nesyri, centravanti del Siviglia, sarebbe a un passo dai turchi.
Stando a quanto appreso in esclusiva da Europacalcio.it, il ventisettenne marocchino avrebbe definito i termini contrattuali con la dirigenza giallonera sulla base di un quadriennale ammontante a 4 milioni di euro netti a stagione, mentre il Siviglia, club proprietario del cartellino del classe 1997 fino al 30 giugno 2025, incasserebbe una cifra intorno ai 20 milioni di euro netti. Una beffa per la Roma di Daniele De Rossi, con il Direttore Sportivo della società, Ghisolfi, che avrebbe più sondato il terreno per rilevare il cartellino di En-Nesyri, attaccante inizialmente prescelto per il nuovo reparto offensivo orfano di Lukaku.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Josè Mourinho avrebbe persuaso l’attaccante a sposare la causa del Fenerbahce facendo sfumare un colpo che appariva praticamente definito dalla società giallorossa, con la trattativa incanalata sui giusti binari. Secondo le nostre indiscrezioni, tuttavia, tutte le strade di En-Nesyri non condurranno a Roma, bensì, a Istanbul.
Oltre all’articolo: “En-Nesyri a un passo dal Fenerbahce: accordo – ESCLUSIVA EC”, leggi anche:
