Salta al contenuto

Empoli, sguardo al futuro: definiti due rinnovi

Anthony Ferrara
Baldanzi Empoli

Empoli rinnovi con una nota ufficiale emessa dal club, due calciatori fondamentali per gli schemi di Zanetti, hanno rinnovato il proprio contratto

La dirigenza empolese agisce nel presente, per porre le giuste basi per il futuro. Attraverso una nota ufficiale del club bianco azzurro emessa poche ore fa, infatti, la dirigenza ha definito i rinnovi di Filippo Bandinelli, capitano della squadra e perno imprescindibile degli schemi di Mister Zanetti.
Contratto rinnovato fino al 2025 e reciproca soddisfazione da entrambe le parti: al capitano, classe 1995, è stata riservata la fascia dopo una lunga cavalcata partita nel 2018, quando l’Empoli lo acquistò a titolo definitivo dal Benevento.
Quella relativa al rinnovo di Bandinelli, tuttavia, non è l’unica nota lieta della giornata empolese: il comunicato del club ha ufficializzato anche il proseguimento del rapporto con una delle vere sorprese di questo primo scorcio di Campionato: Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 cresciuto nelle giovanili del club.
Un ottimo punto di partenza per la formazione toscana, impegnata a racimolare punti utili per la permanenza nel massimo Campionato, rafforzato da un progetto basato sui giovani ed economicamente sostenibile.

Empoli rinnovi

Qui il comunicato del club: “Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Bandinelli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025″.

“Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tommaso Baldanzi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027”.

LEGGI ANCHE:

Inter, Lautaro: “Scudetto? Persi troppi punti, non è più un obiettivo”

Ronaldo-United, rottura totale: i Red Devils pronti a regalarlo

Kvaratskhelia, il padre: “Rinnovo? Ora pensa solo a giocare”

Il Psg apre al rinnovo di Sergio Ramos: presto primi contatti

Juve, sirene inglesi per McKennie: il texano piace a Conte

Boban sullo Scudetto: “il Napoli è pronto. Milan per tornare al top…”