spot_img
HomeSerieANapoliKvaratskhelia, il padre: "Rinnovo? Ora pensa solo a giocare"

Kvaratskhelia, il padre: “Rinnovo? Ora pensa solo a giocare”

-

KVARATSKHELIA PADRE – Il nuovo beniamino dei tifosi del Napoli si chiama Kvicha Kvaratskhelia, autore di un sensazionale avvio di stagione. Badri, padre del georgiano, è intervenuto ai microfoni di Imedi TV per parlare dei primi mesi in Italia del figlio e fare anche il punto sul rinnovo del contratto di cui si è iniziato a parlare in questi giorni.

KVARATSKHELIA, IL PADRE: “RINNOVO? ORA PENSA SOLO A GIOCARE”

Queste le parole del padre di Kvaratskhelia: “Quando sei sulle tribune dello stadio del Napoli e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calciatore che arriva dal campionato georgiano. Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare. Non ci sono gruppi nella squadra, c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino. Verso le 14:00 ritorna e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città. Rinnovo? Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase, Khvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare. Khvicha viene informato delle voci di mercato, ma non lo influenza affatto”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allegri

Allegri, il presente e il pensiero da 100 milioni Champions; ma...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole Torino, come punto di partenza per restare...