Ekitike-Liverpool, arriva la svolta: accordo monstre con l’Eintracht
 
        Hugo Ekitike, centravanti francese dell’Eintracht Francoforte, sarebbe virtualmente un nuovo calciatore del Liverpool: accordo a 90 milioni
EKITIKE LIVERPOOL EINTRACHT ACCORDO – Un altro pezzo da novanta del mercato sta per lasciare Francoforte per accasarsi in una big del calcio europeo. Il nuovo accordo monstre per un attaccante che stacca un biglietto di sola andata dal gate della città tedesca riguarda, questa volta, Hugo Ekitike, centravanti classe 2002. Un altro numero 9 francese lascia la Germania per una cifra monstre: 90 milioni di euro, più bonus. Due estati fa, era toccato a Kolo Muani, bomber passato dallo stesso Eintracht al Paris Saint Germain allo stesso prezzo. Oggi, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, è la volta di un altro attaccante francese reduce da un’ottima stagione in BundeLiga, complici le ventidue reti in tutte le competizioni, tra campionato tedesco, Europa League e Coppa di Germania.
Hugo Ekitike al Liverpool, ci siamo: un centravanti da novanta per Slot nello shopping estivo dei Reds
Stando a quanto appreso, l’attaccante scuola Paris Saint Germain dovrebbe siglare un accordo vincolante con il Liverpool sino al 30 giugno 2031 e sottoporsi alle visite mediche di rito per potersi aggregare al gruppo di Arne Slot. Ennesimo acquisto multimilionario della folle estate vissuta dai Campioni d’Inghilterra fino a questo momento, in virtù degli arrivi già definiti di Florian Wirtz (125 milioni di euro), Milos Kerkez (terzino ex Milan Primavera, per 47 milioni di euro), e Jeremy Frimpong dal Leverkusen (40 milioni di euro). L’attacco all’obiettivo grosso della Champions League, dopo la conquista della Premier League con diversi turni d’anticipo, sta portando il Liverpool a definire affari super onerosi per incrementare il livello di qualità della rosa a disposizione del tecnico olandese.
I Reds si stanno rendendo protagonisti assoluti del mercato europeo e il nuovo ingresso di Hugo Ekitike lo certifica ulteriormente. La pazza estate del Liverpool continua, a caccia di stelle per il colpo grosso: la Champions League.
 
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
                       
                       
                       
                       
                       
                       
                       
                       
                      