Salta al contenuto

Dybala, addio alla Roma? L’agente vede il Galatasaray

Jacopo Petricciuolo
Dybala

Dybala Roma Galatasaray – Negli ultimi mesi la storia tra Paulo Dybala e la Roma è stata varie volte molto vicina alla conclusione. Ad Agosto l’addio ai giallorossi per trasferirsi in Arabia Saudita era ormai prossimo, tuttavia all’ultimo momento non si sono creati i presupposti tali da poter ufficializzare l’affare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport a Gennaio Paulo potrebbe trasferirsi in Turchia, precisamente al Galatasaray.

Discorso rinnovo – In primis va specificato che Dybala grazie anche al recente utilizzo di Claudio Ranieri dal primo minuto è molto vicino al rinnovo automatico con la Roma: mancano solo poche presenze da almeno 45 minuti per far scattare il prolungamento dell’accordo fino al 2026 a circa 8 milioni di euro a stagione. La società giallorossa non ha mai contattato l’entourage dell’argentino, sintomo che liberarsi di un ingaggio così pesante non sarebbe negativo per le casse del club.

Dybala, addio alla Roma? L’agente vede il Galatasaray

Pista turca – Nella giornata di oggi l’agente di Dybala è stato avvistato in Turchia per una possibile trattativa con il Galatasaray: il club turco potrebbe pensare all’argentino per sostituire il connazionale Mauro Icardi (infortunato a lungo). Il Galatasaray potrebbe garantire un grande stipendio a Paulo, circa 10 milioni netti a stagione, non un dettaglio dati i 31 anni e le fragilità fisiche del calciatore. Nelle prossime settimane vedremo se la trattativa diventerà un vero e proprio trasferimento.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Como, il DS Ludi annuncia Dele Alli e blinda Paz: “A gennaio…”
  2. Real Madrid, ecco i tre possibili candidati per sostituire Ancelotti
  3. Infortunio Buongiorno, l’esito degli esami e i tempi di recupero
  4. Theo-Milan al capolinea? L’agente va in sede e chiarisce: “Vuole…”
  5. Lazio-Inter, Inzaghi nel post: “Lautaro come se avesse segnato, De Vrij…”
  6. Nicolini: “Milan, che caos: Fonseca responsabile e la dirigenza…” ESC EC
  7. Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”
  8. Karim Benzema verso il ritiro: un’icona del calcio pronta all’addio