Diavolo, London calling: Moncada a Londra per Cash e non solo; Zirkzee…

L’appuntamento è fissato a Londra: gli agenti di Zirkzee dovrebbero incontrare Moncada già domani; intanto, Armando Broja e Matty Cash…
Il nuovo Diavolo per la stagione 2024/2025 potrebbe nascere a Londra, già a partire dalla giornata di domani. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, Geoffrey Moncada, Direttore dell’Area tecnica del Milan, avrebbe in programma diversi appuntamenti per altrettante pedine da regalare al nuovo tecnico rossonero, Fonseca, già in vista del ritiro estivo. La giornata cerchiata in rosso per l’incontro, probabilmente risolutore, per la questione riguardante le commissioni spettanti agli agenti di Joshua Zirkzee per l’eventuale passaggio in rossonero, doveva essere lunedì. In realtà, stando a quanto appreso, il tanto atteso appuntamento sarebbe stato fissato per domani, con la dirigenza rossonera intenta a ridurre il più possibile le richieste dell’entourage dell’olandese.
Quello del talento del Bologna non rappresenta, tuttavia, l’unico nome sulla lista di Moncada per l’immediato futuro rossonero. Il dirigente sarebbe volato nella capitale per richiedere informazioni riguardo le situazioni di Matty Cash, terzino destro di proprietà dell’Aston Villa, (nato in Inghilterra, ma naturalizzato polacco, classe 1997) e Armando Broja, un nome che torna a far capolino dalle parti di Casa Milan e che si sussegue tra i desiderata da tempi non sospetti. In particolare, il centravanti di proprietà del Chelsea rappresenterebbe una strada parallela, non alternativa, allo stesso Zirkzee. L’eventuale concessione del prestito da parte dei Blues consentirebbe al Diavolo di disporre di un centravanti boa in grado di fornire più soluzioni tattiche dopo l’addio di Olivier Giroud, centravanti che passerà alla corte dei Los Angeles FC. Il nuovo Milan parte da Londra.
Oltre all’articolo: “Diavolo, London calling: Moncada a Londra per Cash e non solo; Zirkzee…”, leggi anche:
- Roma, Abraham nel mirino dell’Aston Villa
- Atalanta e Inter: Sugawara, Holm e Dumfries; intrecci nerazzurri sul mercato
- Napoli, idea Miretti per la mediana. C’è l’ok di Conte