Diao: “Ho scelto il Como per il progetto. Fabregas…”
COMO DIAO FABREGAS – Intervistato dai canali ufficiali del club, Assane Diao ha raccontato questo suo incredibile inizio con la maglia del Como, che a gennaio lo ha ingaggiato dal Betis Siviglia.
Così il gioiellino attaccante spagnolo: “Non mi aspettavo di partire così bene. Ovviamente era quello che volevo e speravo, ma ero consapevole che avrei affrontato un campionato complicato e che i primi passi sarebbero stati difficili. Grazie ai miei compagni di squadra e allo staff tecnico, però, mi sono adattato molto bene fin da subito. Perché il Como? Ho parlato con Fàbregas, che mi ha spiegato il progetto, la visione e cosa avesse in mente per me e per il corretto sviluppo della squadra. È stato molto importante parlare direttamente con lui; dopo quella chiacchierata, non ho più avuto dubbi e ho scelto il Como“.
COMO DIAO FABREGAS – Di seguito: “Alla fine, credo che il progetto del Como sia chiaro. Il club vuole crescere e, per farlo, serve il contributo di tutti. Sono felice di avere compagni forti come loro. La concorrenza aiuta a migliorare e a raggiungere gli obiettivi. Serie A? Competitiva. Devo ringraziare i miei compagni e i dirigenti che mi hanno aiutato ad ambientarmi in un contesto nuovo, sono felice ed onorato di essere in Italia“.
leggi anche:
- Milan, obiettivo Ricci: accordo con il calciatore, mentre il Toro…
- Verona-Atalanta, Zanetti: “In linea con gli obiettivi, ora siamo squadra. Vi presento i nuovi”
- Bologna, Italiano a Sportmediaset: “L’Europa ci ha aiutato in campionato. Castro, De Silvestri, Dominguez…”
- Samuel Chukwueze verso il Besiktas? Il Milan è pronto a cederlo
- Milan: ecco come l’acquisto di Joao Felix può diventare realtà
- Ufficiale: Sergio Ramos passa al Rayados de Monterrey
- Torino, Elmas: “Mi manda anche Pandev. Su Paolo Vanoli…”
- Lucca in Nazionale, l’investitura di Campoccia: “La meriterebbe”
- Como, Nico Paz: “Il mio sogno è quello di tornare al Real Madrid”
- Marcelo si ritira: l’addio di una leggenda del calcio mondiale