Derby di Manchester per Mbappé

[df-subtitle]A Manchester si starebbe scatenando un’asta tra Guardiola e Mourinho per portare nella città inglese Kylian Mbappé[/df-subtitle]La notizia può sembrare fantasiosa, ma fino ad un certo punto: Manchester United e Manchester City proveranno nelle prossime settimane a comprare il talento della nazionale francese.
Il Paris Saint Germain in questi anni si è permessa mercati a dir poco faraonici – o da sceicchi in questo caso – ma stavolta l’Uefa potrebbe decidere di non chiudere più l’occhio di fronte alle spese del club parigino. Lo scorso anno a Parigi arrivarono prima Neymar per una cifra esorbitante e superiore ai 200 milioni di euro e pochi giorni dopo si concluse anche l’affare che portò Kylian Mbappé a vestire le maglie blu del club della capitale francese. L’operazione fu un acquisto mascherato da prestito per aggirare il FFP, prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 180 milioni da dare al Monaco.
Ma le maglie dell’investigazione dell’UEFA si starebbero stringendo e quello che in questi giorni starebbero riportando i Tabloid inglesi avrebbe dell’incredibile, ma che analizzando la situazione appare verosimile. Le due Manchester, in un eterna sfida che vede coinvolti Guardiola e Mourimho da oramai quasi dieci anni, potrebbero aprire un derby per portare il più giovane realizzatore di un gol ai mondiali con la maglia della Francia, oltremanica. Staremo a vedere.