[df-subtitle]Il CT della Spagna si prepara ad affrontare il Marocco[/df-subtitle]

La vittoria sofferta contro l’Iran ha ridato fiducia alla Spagna di Hierro. Il CT degli spagnoli ha preso le redini in corsa dopo il licenziamento di Lopetegui da parte della federazione spagnola e vuole ora guidare la roja la passaggio del turno. L’impegno contro il Marocco sembra più che agevole e basterà un pareggio per assicurarsi il matematico passaggio agli ottavi di finale di questo Mondiale 2018.

Hierro ha parlato in conferenza stampa di due uomini sotto la lente d’ingrandimento in questo ultimo periodo: David De Gea e Diego Costa. Il primo è stato bersagliato dalla stampa per l’errore clamoroso contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo mentre il secondo pare essere l’uomo chiave della Spagna, avendo realizzato ben 3 reti in due gare. Ecco le dichiarazioni del CT in merito ai due calciatori:

De Gea? Ha molta personalità. Non cambia il suo carattere ciò che succede, sia che sbaglia contro il Portogallo sia che para due rigori, ha quella tranquillità e questo lo aiuta molto. Diego Costa? Essere il nove della nazionale non è facile, sta facendo un lavoro straordinario”.

Articolo precedenteCOMUNICATO FIGC – Deferite Chievo e Cesena
Articolo successivoDerby di Manchester per Mbappé

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui