Salta al contenuto

Dendoncker, l’agente: “Non si è pentito del Napoli. Su Calzona…”

Anthony Ferrara
Dendoncker Napoli agente

L’agente di Dendoncker, Dalgliesh, ha commentato l’avventura che sta vivendo il proprio assistito a Napoli e un retroscena su Mazzarri

Ventuno minuti disputati con la maglia del Napoli e suddivisi in tre partite, la metà dei quali contro il Sassuolo, a Reggio Emilia, in un match ampiamente chiuso dagli azzzurri in quel momento sul risultato di 1-6, e poco altro. L’avventura di Leander Dendoncker in maglia azzurra non è certamente partita in modo esaltante, ma il giocatore continua a riporre fiducia in una scelta che rifarebbe nuovamente, se tornasse indietro. Il riscatto fissato a 9 milioni di euro appare, al momento, molto complicato, anche se molto sarà subordinato alla scelta del nuovo tecnico chiamato a guidare gli azzurri dalla prossima stagione. Con Calzona il rapporto non decolla, ma il belga resta concentrato sul finale di stagione in attesa di novità sul proprio futuro. A confermarlo è l’agente dello stesso centrocampista classe 1995, Seraino Dalgliesh, intervenuto ai microfoni di Radio CRC:

Dendoncker, l’agente: “Non si è pentito del Napoli. Su Calzona…”

“Leander non è scontento, anche se vorrebbe giocare di più perché si sente bene e sa di poter aiutare i propri compagni. La sua forza d’animo risiede proprio nel voler dare priorità alla squadra piuttosto che a se stesso, perciò non polemizza sulle scelte del Mister, Calzona. Il suo acquisto, tra l’altro, era stato fortemente voluto da Mazzarri, perciò è legittimo che il nuovo allenatore faccia le proprie scelte. Leander rifarebbe la scelta Napoli, se potesse, non è pentito di aver firmato per questo club e non c’è alcun problema da parte nostra se sta ricevendo poco minutaggio”.

“Ha sempre uno spirito positivo, ritiene l’interesse della squadra più importante rispetto ai propri. Resterà positivo anche in questo periodo e tenterà di convincere Calzona a concedergli più fiducia lavorando con costanza e serietà durante questa sosta prevista per le Nazionali. A fine anno, poi, tireremo le somme sul prestito concordato a gennaio”, ha concluso l’agente del calciatore.