Salta al contenuto

Dall’Inghilterra, Mourinho già pronto alla rivincita: incontra il Napoli!

Anthony Ferrara
Mourinho

Josè Mourinho, tecnico esonerato dalla Roma, avrebbe già in programma un incontro con il Napoli per la prossima stagione: i dettagli

Foto di Stefano D’Offizi

L’esonero di Josè Mourinho ha fatto, inevitabilmente, il giro del mondo in poche ore. Da lunedì stesso, giorno in cui la Roma ne ha comunicato l’esonero in seguito al naufragio giallorosso a San Siro, contro il Milan, il nome del tecnico portoghese rimbalza su diverse panchine di tutto il globo. Dai rumors che accostano lo Special One alla Saudi Pro League, con l’Al-Nassr pronta a formare la coppia d’oro rappresentata dallo stesso Mourinho e da Cristiano Ronaldo, sotto la regia dello stesso agente, Jorge Mendes, alle voci che giungono con insistenza dall’Inghilterra, il nome del Mister di Setùbal rimbalza su ogni quotidiano. Secondo quanto riportato da Sunday Times, ad esempio, sarebbe imminente un incontro tra l’ex tecnico della Roma e Aurelio De Laurentiis.

La caccia del Napoli alla nuova guida tecnica chiamata a condurre necessariamente i partenopei nelle zone di vertice nel corso della prossima stagione, potrebbe essersi soffermata al nome di Josè Mourinho. Il quotidiano britannico riporta, addirittura, un primo colloquio ad inizio settimana prossima per porre le basi del prossimo futuro, mediante una campagna acquisti costellata da nomi altisonanti e un contratto pluriennale per il tecnico, pronto a tornare in sella dopo la delusione capitale di questa settimana. La rivincita di Mourinho potrebbe dunque ripartire dal Golfo, con il Mister pronto nuovamente a ripartire dopo l’esonero dello scorso lunedì. Il contatto intercorso tra De Laurentiis e Mendes, dunque, potrebbe sfociare in un accordo per l’immediato futuro partenopeo di Mourinho.

Oltre all’articolo: “Dall’Inghilterra: Mourinho pronto alla rivincita, incontra De Laurentiis”, leggi anche: