Dall’Argentina: Milito vuole Pastore al Racing Avellaneda

PASTORE RACING – Potrebbe presto terminare la difficile esperienza di Javier Pastore con la maglia della Roma. Secondo quanto riferisce l’importante portale argentino “CNN Deportes“, sulle tracce del fantasista ci sarebbe il Racing Avellaneda, il cui segretario tecnico è Diego Milito, ex attaccante di Genoa e Inter, di cui è divenuto una leggenda.
Negativa è stata l’avventura del trequartista in giallorosso. Il club di James Pallotta lo aveva ingaggiato la scorsa estate dal Paris Saint-Germain, che a sua volta lo aveva acquistato dal Palermo nell’estate 2011 per l’importante cifra di 45 milioni. Ma sia con Di Francesco che con Ranieri, e oggi nella rosa di Fonseca, il suo rendimento non è mai stato convincente. Così non sarebbe affatto da escludere un ritorno in patria.
PASTORE RACING – Dal canto suo, il calciatore non ha mai nascosto il suo legame con l’Atletico Tallares. Lui stesso lo ha confermato a “Radio Sucesos“. Ecco quanto riportato da “forzaroma.info“: “L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare. E’ stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore. E’ stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato. È il posto dove avrei sempre voluto essere