INTER SANCHEZ – Brutte notizie in casa Inter. Durante la sosta per le Nazionali, il tecnico Antonio Conte perde due pedine importanti: Danilo D’Ambrosio e Alexis Sanchez.

Più serio sembra l’infortunio dell’attaccante cileno, arrivato in estate dal Manchester United. Ecco quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“.

Inter in apprensione per Alexis Sanchez. L’ex Manchester United si è infortunato alla caviglia sinistra ieri durante l’amichevole giocata in Spagna, a Elche, contro la Colombia (in cui si è stirato l’atalantino Zapata); e ha già lasciato il ritiro del Cile per rientrare a Milano e sottoporsi nelle prossime ore a nuovi esami strumentali“.

[df-subtitle]Inter, brutto infortunio per Alexis Sanchez[/df-subtitle]

INTER SANCHEZ – “I primi infatti li ha svolti in Spagna e, come da comunicato della federcalcio cilena, non inducono all’ottimismo. “Lo staff medico della nazionale cilena – si legge sul sito della Federazione – comunica che il giocatore Alexis Sanchez ha riportato nella seconda metà della partita con la Colombia la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori, per questo in accordo con lo staff medico della sua squadra è stato liberato dal ritiro della nazionale cilena e rientra a Milano, dove sarà sottoposto a esami di risonanza magnetica e ad ecotomografia dinamica al fine di prendere la migliore decisione terapeutica“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Agente Pasqual: “Niente Venezia, sul suo futuro…”
Articolo successivoDall’Argentina: Milito vuole Pastore al Racing Avellaneda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui