Dalla Spagna: Rafinha nel mirino della Fiorentina

SPAGNA RAFINHA FIORENTINA – Dopo i sei mesi all’Inter da gennaio a giugno 2018, dove ha lasciato peraltro un ottimo ricordo, il futuro di Rafinha potrebbe essere nuovamente in Italia. Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo “AS”, il fantasista brasiliano sarebbe nel mirino della Fiorentina, intenzionata a rinforzare seriamente la squadra con l’arrivo in presidenza di Rocco Commisso; il quale, nelle scorse ore, ha ribadito di non voler cedere Federico Chiesa, ossia il miglior giocatore della squadra di Vincenzo Montella.
I viola starebbero spingendo con una certa insistanza per il talento brasiliano.
[df-subtitle]Rafinha, il trequartista può tornare in Italia alla Fiorentina[/df-subtitle]
SPAGNA RAFINHA FIORENTINA – La stagione di Rafinha, tornato dodici mesi fa al Barcellona (proprietario del suo cartellino) dopo gli ottimi sei mesi a Milano, è stata abbastanza sfortunata, in quanto alla fine di novembre ha rimediato la rottura del legamento crociato che lo ha tenuto ai box fino a giugno.
Fino a quel momento, però, il suo rendimento era stato positivo. E in Champions, durante la fase a gironi, aveva realizzato proprio all’Inter il classico gol dell’ex. Ora il suo futuro potrebbe essere a Firenze.
Un fattore che potrebbe agevolare l’operazione èm dato dal fatto che il suo padre-agente, Mazinho, aveva vestito proprio la maglia della Fiorentina nella stagione 1991/1992.