Dalla Spagna: Inter, tre nomi per il dopo Handanovic
[df-subtitle]I nerazzurri starebbero pensando ad Areola, Strakosha e Onana[/df-subtitle]
L’inizio stagionale non è stato di certo postivo, con un solo punto raccolto tra la trasferta di Reggio Emilia e la partita in casa contro il Torino. L’Inter dovrà cercare di invertire la rotta già da sabato a Bologna.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Nel frattempo, i nerazzurri pensano già al mercato. Secondo il portale spagnolo “fichajes.net“, la società di Zhang starebbe pensando al sostituto di Samir Handanovic, che a luglio ha compiuto 34 anni. Il suo contratto scade nel 2021.
Tre sarebbero i nomi finiti sul taccuino della dirigenza milanese: Alphonse Areola del PSG, André Onana in forza all’Ajax e Thomas Strakosha della Lazio.
Tres jóvenes porteros que el Inter debe seguir de cerca https://t.co/hf6kqBSTp6
— Fichajes.net (@fichajesnet) August 28, 2018
