Dalla Spagna: Barcellona su Skriniar

[df-subtitle]Il Barcellona cerca un difensore centrale: nel mirino Milan Skriniar[/df-subtitle]
Secondo quanto riportato in queste ore da Mundo Deportivo, il Barcelona avrebbe incontrato gli agenti del difensore slovacco ex Sampdoria e attualmente in forza all’Inter, Milan Skriniar.
Il club catalano è da tempo alla ricerca di un difensore centrale e le prestazioni del classe ’95 slovacco non sono di certo passate inosservate.
Sempre secondo il quotidiano molto vicino al club catalano, già quest’estate la dirigenza blaugrana avrebbe incontrato quella dell’Inter per avere informazioni sul giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Fisico possente, intelligenza calcistica e piede sopraffino, il profilo del giocatore potrebbe essere l’ideale per far staccare un assegno importante al Barcelona. Intanto il 24 ottobre le due squadre si incontreranno in Champions League e potrebbe essere l’occasione per la dirigenza di imbastire un pourparler con l’Inter e per i tifosi catalani la possibilità di vederlo giocare dal vivo contro Messi e Suarez, suoi possibili futuri compagni di squadra.