Dalla Germania: “La Juventus ha scelto il prossimo allenatore?”

DALLA GERMANIA: “LA JUVENTUS HA SCELTO IL PROSSIMO ALLENATORE?”
Nell’edizione odierna del quotidiano tedesco Bildย si legge che Hansi Flick รจ tra i favoriti a sedersi sulla panchina della Juventus dalla prossima stagione.
DALLA GERMANIA: “LA JUVENTUS HA SCELTO IL PROSSIMO ALLENATORE?”
Questa stagione รจ ormai alle porte e a sei giornate dalla fine del campionato รจ tempo di riflessioni e valutazioni per i club di Serie A.
Dopo il caos Superlega, la stagione della Juventus al netto della finale di Coppa Italia รจ da considerarsi scadente.
Primo fra tutti ad essere messo in discussione รจ l’allenatore Andrea Pirlo, trovatosi in panchina in emergenza dopo l’esonero di Sarri della scorsa estate.
Di fatto proprio l’ex centrocampista non ha convinto la dirigenza della Juve e i suoi tifosi, tant’รจ che si pensa giร al suo sostituto.
Dalla Germania il quotidiano Bild scrive che l’attuale allenatore del Bayern Monaco, Hansi Flick, รจ tra i nomi presenti nella lista del presidente Agnelli per guidare la Juventus.
Al momento non ci sono delle conferme, ma nelle scorse settimane, dopo la vittoria con il Wolsfburg, il mister ha dichiarato quanto segue: “L’ho giร detto ai ragazzi,ย metterรฒ fine al mio contratto alย termine della stagione”.
Al momento i media tedeschi lo incoronano come l’erede ideale di Joachim Lรถw, ma stando ad alcuni rumors interni, sembrerebbe che la Deutscher Fuรball-Bund (Federcalcio Tedesca) non voglia pagare l’indennizzo al Bayern Monaco. Il contratto del tecnico scade nel 2023.
Questa situazione di stallo ha portato all’attenzione gli occhi vigili dei dirigenti bianconeri che starebbero pensando di provare a fare un tentativo per portarlo ad allenare la Juventus.
LEGGI ANCHE:
- Aguero a un passo dal Barcellona: ecco le cifre dellโ accordo
- Superlega, Marotta: โcalcio a rischio default, giusto cercare risorseโ
- Superlega, Moratti: โtentativo goffo. Sbagliati tempismo e valutazioniโ
- Al Khelaifi nuovo presidente dellโ ECA: โonorato di questo ruoloโ
- Clamoroso Maldini: โSuperlega? Non sapevo niente, mi scuso con i tifosiโ
- Barcellona, Laporta: โSuperlega? Eโ una necessitร . Aperti al dialogo con lโUEFAโ
- Pรจrez chiarisce: โSuperlega in Standby. Juve e Milan non hanno lasciatoโ
- Juventus, Pirlo: โAtalanta forte, gara fatta come dovevamo, interpretata beneโ