Salta al contenuto

Dalla Germania: anche la Roma interessata a Lukebakio

2 min

Roma interessata a Lukebakio – La Roma sta iniziando a programmare l’attacco della prossima stagione, e vista l’assenza di Abraham per diversi mesi, oltre alla mancanza di alternative valide ai vari Dybala e Pellegrini, Tiago Pinto sta cercando di sondare il mercato europeo per individuare profili giovani ma che possano permettere ai giallorossi di essere competitivi non solo in campionato ma soprattutto in campo europeo. Tra i nomi del taccuino del ds portoghese è spuntato da poco anche quello di Dodi Lukebakio, duttile esterno belga dell’Hertha Berlino, come riportato dal quotidiano tedesco Kicker.

Roma interessata a Lukebakio – L’attaccante classe ’97 in questa stagione ha collezionato 32 presenze condite da 11 reti, che hanno attirato su di lui le attenzioni di varie big d’Europa, Milan e Inter comprese. Quello della Roma sembra essere, almeno per il momento, soltanto un interesse non ancora concretizzato in offerte per il trasferimento: la squadra in pole per Lukebakio, infatti, è momentaneamente l’Olympique Lione, i cui emissari avrebbero già avviato i contatti con il giocatore e avrebbero già recapitato una prima offerta all’Hertha, però rifiutata.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Roma interessata a Lukebakio – La richiesta del club biancoblù è di 10 milioni di euro, cifra più che abbordabile per un buon prospetto che ha già fatto parlar bene di sé, specialmente nelle ultime annate. La Roma sta a guardare con interesse, per capire se ci sono gli estremi tecnici ed economici per avanzare un’offerta ufficiale ai tedeschi. Dettaglio da non sottovalutare: Lukebakio andrà in scadenza nel 2024.

Oltre all’articolo: “Dalla Germania: anche la Roma interessata a Lukebakio”, leggi anche: 

  1. Nico Gonzalez: “Non penso al futuro, ho la testa sul presente”
  2. Bayern Monaco, Kane resta il preferito per l’attacco
  3. Agente Milinkovic Savic: “Futuro in Arabia? Vedremo, nella vita…”
  4. Il Lecce ha deciso: D’Aversa sarà il nuovo allenatore
  5. Carnevali: “Asta per Frattesi tra diverse squadre. Il Milan…”
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS