Crystal Palace, ricorso perso: confermata la Conference League

Crystal Palace Conference League – Nella giornata di ieri il Crystal Palace ha vinto contro tutti i pronostici il Community Shield: la squadra è stata brava a recuperare due volte lo svantaggio contro il Liverpool per poi trionfare ai rigori. Oggi però è arrivata una doccia fredda; il club infatti ha perso il ricorso al CAS e giocherà di conseguenza la prossima Conference League.
I fatti
Riavvolgiamo il nastro di qualche mese. Il Crystal Palace, nella scorsa stagione, è giunto in finale di FA Cup; il club di Londra sembrava spacciato, tuttavia è arrivata la vittoria per 1-0 contro il Manchester City. La vittoria garantiva la partecipazione alla prossima Europa League ma i piani sono cambiati: il proprietario John Textor detiene alcune azioni del Lione (recentemente salvato dalla retrocessione), e per la legge sulle multiproprietà, è arrivato lo scambio con il Nottingham Forest per i posti europei.
Ricorso perso
L’ultima speranza per il Crystal Palace era il ricorso al CAS, però oggi è arrivata la risposta negativa. La squadra allenata da Glasner quindi giocherà la prossima Conference League, potrà arrivare fino in fondo? Le rivali (Fiorentina su tutte) sono avvisate.
LEGGI ANCHE:
- PAOK, valutazioni in corso per Giorgos Giakoumakis
- Fiorentina decisa su Shpendi: affondo imminente per il vice Kean
- Raspadori all’Atlético Madrid: ufficiale il trasferimento
- Roma, Kumbulla torna in Spagna? Espanyol in pole
- Milan, ipotesi Djimsiti: esperienza e leadership per la difesa
- Pallone d’Oro 2025: Dembélé guida la corsa, Yamal incalza
- Coppa Italia, primo turno inizia nel weekend lungo: c’è anche Milan-Bari
- Manchester City all’assalto di Rodrygo: offerta da 100 milioni