Salta al contenuto

Coronavirus Mertens: “Ho fatto il tampone. Faccio il tifo per gli infermieri”

Redazione
Mertens
Coronavirus Mertens – Dopo due mesi di stop, le squadre di Serie A hanno ripreso gli allenamenti individuali. Al momento non si conosce la data di una possibile ripresa del campionato, ma le parti sono al lavoro per redigere il protocollo sanitario. Intanto, però, i tesserati saranno sottoposti al tampone per ricevere l’autorizzazione a tornare nei centri sportivi. A confermarlo è stato il giocatore del Napoli Dries Mertens in un’intervista a Voetbalkrant. Di seguito la sua testimonianza riportata da calciomercato.com:
“Posso confermarlo, ho fatto il tampone nelle ultime ore. Vi posso raccontare che un infermiere è venuto alla mia porta e si è un po’ divertito nel vedermi di persona, perché sua figlia è una mia grande fan. Gli ho detto: “No, ti assicuro… sono io un tuo fan, perché rispetto quello che fai”, sono state queste le mie parole”.

Coronavirus Mertens – L’attaccante del Napoli ha continuato:
“All’infermiere ho anche chiesto: “Qual è stata la cosa più difficile che hai dovuto fare, in questo periodo?”. Mi ha risposto: “La difficoltà maggiore sta nel non poter riabbracciare i miei figli tornando a casa, perché lavoro in un ospedale”. Ho pensato che fosse una storia veramente triste. Diamo una mano, aiutiamo nella raccolta delle mascherine di protezione. Speriamo che il tutto finisca il prima possibile”.