Raiola Frasi Cellino – Che Raiola sia uno dei procuratori più caldi e influenti di quest’epoca calcistica è un dato di fatto, semmai quello che sorprende nella giornata di ieri è stato, una volta tanto, il suo tentativo di gettare acqua sul fuoco per spegner eun possibile incendio causato dalle parole di Cellino.

Raiola Frasi Cellino – Il patron del Brescia, infatti, un altro che di certo non le manda  adire così facilmente, negli scorsi giorni aveva lanciato frasi al vetriolo nei confronti di Balotelli. E di chi lo gestisce.

“Mario non è stato gestito bene: se un bimbo è maleducato, la colpa è sempre dei genitori”. La frase incriminata e che ha fatto il giro delle agenzie in poche ore, detta da Cellino.

Ieri è arrivato però in soccorso il procuratore sportivo nato in Campania che ha risposto così tramite i suoi canali social, in particolare Twitter:

“Cellino mi ha chiarito personalmente che la frase su Balotelli era una critica alla gestione fatta dal club, non alla famiglia. Le parole vanno sempre lette nel contesto. Nessuna polemica. Prendere frasi fuori dal contesto genera solo fake news”. La frase di Mono Raiola in risposta, anzi quasi forse in difesa, a Cellino.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteHiguain River Plate, in Argentina si spera nel ritorno. La Juventus lo tratterrà?
Articolo successivoCoronavirus Mertens: “Ho fatto il tampone. Faccio il tifo per gli infermieri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui