Salta al contenuto

Coppa Italia, Atalanta – Fiorentina: formazioni ufficiali

1 min
FIORENTINA MONTELLA CHIESA

60 minuti e poi comincerà la seconda semifinale di ritorno: in campo Atalanta e Fiorentina allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Chi vince raggiunge la Lazio nella finale che si disputerà a Roma il prossimo 15 maggio. Nerazzurri alla ricerca di una finale che manca dal 1996 (guarda caso proprio contro la Fiorentina che trionfò in quell’occasione), viola che inseguono ancora la prima vittoria del Montella bis. All’andata finì 3-3 a Firenze.

Gasperini sceglie Djimsiti in difesa, panchina quindi per Masiello. Assente per squalifica Hateboer, gioca Castagne a destra con il solito Gosens a sinistra. Davanti Ilicic-Gomez-Zapata.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Montella risponde con la miglior formazione possibile. Torna titolare Biraghi a sinistra con Mirallas a destra. Chiesa avanzato in attacco a fianco a Muriel con Simeone che si accomoda in panchina.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Chiesa, Muriel. All.: Montella.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS