Conte – Real: ci siamo quasi
[df-subtitle]Antonio Conte è ormai ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Real Madrid al posto di Julen Lopetegui che verrà esonerato in giornata[/df-subtitle]
Antonio Conte e il Real Madrid, ormai ci siamo: l’ex allenatore di Juventus e Chelsea, come riportano in Spagna sia As che Marca, è praticamente il nuovo tecnico dei Blancos. Prenderà il posto di Lopetegui, colpevole di un inizio di stagione difficilissimo per usare un eufemismo.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Secondo As, Conte sarà a Madrid già oggi pomeriggio per mettere nero su bianco l’accordo con Florentino Perez, presidente del Real. La scelta di affidare la panchina a Conte sembra essere stata presa proprio dal numero 1 degli spagnoli in persona che lo ha preferito a Santiago Solari, tecnico del Castilla, caldeggiato dallo spogliatoio.
Il Cda che è in programma in casa Real servirà per ufficializzare l’esonero di Lopetegui. Il pesante ko nel Clasico di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Conte, quindi, potrebbe esordire già mercoledì in Coppa del Re.
