Salta al contenuto

Conte e il Napoli viaggiano spediti verso la meta: nessuna clausola risolutoria

Anthony Ferrara
Napoli Conte modulo

Conte e il Napoli stanno per raggiungere l’intesa totale: inoltre, non sarebbe prevista nessuna clausola risolutoria che liberi il tecnico

Intesa totale, vincente, con l’obiettivo di riportare il Napoli ai vertici in campo nazionale e internazionale. Qualche compromesso andrà trovato per giungere alle firme, chiaramente: si tratta pur sempre di un top player della panchina. Una garanzia di competitività. Antonio Conte e il Napoli stanno per giungere al traguardo di una trattativa lunga mesi, un corteggiamento partito da lontano pronto a suggellare un amore triennale, che non preveda nessun tipo di clausola risolutoria che possa consentire al tecnico di liberarsi gratuitamente nel caso in cui non si creassero presupposti vincenti.

Nelle ultime ore, infatti, si era diffuse voci di una possibile postilla, richiesta dal tecnico, per svincolarsi a parametro zero già dopo il primo anno vissuto all’ombra del Golfo in caso di insoddisfazione per l’andamento della stagione. Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb, così non sarà: l’intesa su base triennale sarebbe il caposaldo di una trattativa che viaggia spedita verso la meta, in attesa dell’annuncio.

Il tecnico si sarebbe detto entusiasta del nuovo progetto azzurro e non prevedrebbe uscite fulminee, pronto a rispettare il patto stipulato con Aurelio De Laurentiis fino al 2027. Le ultime curve, rappresentate dalla revisione dei contratti, poi, arriverà il momento più atteso in città: Antonio Conte e il Napoli non sono mai stati così vicini.

Oltre all’articolo: “Conte e il Napoli viaggiano spediti verso la meta: nessuna clausola risolutoria”, leggi anche:

  1. La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…
  2. Milan, doppio appuntamento con Enzo Raiola: il nome di Gravenberch sul piatto
  3. Gasperini: “Percorso fantastico, in tanti tifavano per noi. Sul Real Madrid dico…”
  4. Finale Conference League, Fiorentina sconfitta al 115′. Italiano: “Fatto il massimo, manca la malizia”
  5. Milan, doppio appuntamento con Enzo Raiola: il nome di Gravenberch sul piatto