Salta al contenuto

Conte: “Agnelli e Zhang? Mai vinto prima di me”

Raffaele Campo
Conte

CONTE AGNELLI ZHANG – Nel corso della intervista ai canali ufficiali della Lega Serie AAntonio Conte ha ricordato anche il suo passato vincente.

Così il tecnico salentino: “Il Napoli? Era una sfida avvincente, un’opportunità importante per me di vivere una città che è meravigliosa, con tifosi passionali, che vivono per il calcio. Si alza e va a dormire col calcio in testa. E’ una sfida difficile, questo è fuori dubbio, ma penso di essere nel pieno della mia maturità per affrontarla. Ci vuole tanta energia, forza, tanto entusiasmo. Napoli è una bellissima piazza e molto esigente“.

CONTE AGNELLI ZHANG

CONTE AGNELLI ZHANG – Poi: “La storia è importante in generale, a volte ci può essere un po’ di polvere sopra ma se la pulisci la storia emerge e ti può dare una grossa mano. Ho avuto il piacere di avere due presidenti giovani come Agnelli e Zhang che prima di me non avevano mai vinto. Abbiamo vinto la storia insieme. De Laurentiis invece ha già vinto uno Scudetto. Con la mia competenza cercherò di fare bene. Poi sapete che ne vince una sola e le altre competono“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: